1° Maggio a Trani
La FAI CISL Bari con il segretario Pippo Campione ha partecipato alle celebrazioni del Primo Maggio che si sono svolte a Trani.
La FAI CISL Bari continuerà ad essere presente, ogni giorno, accanto a chi lavora, difendendo diritti, occupazione e prospettive per le comunità.




